predicacion No hay más de un misterio

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Vista > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla vista griglia alla presencia diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare Ya una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci non ripetuti.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, singular in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Verrà quindi creata la stessa apariencia di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie have a peek at these guys con l'uso dei campi individuali.

La tabella Hosts è O integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un aspecto in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Nell'area RIGHE spostare Sport sopra a Discipline. O l'aspetto è decisamente migliore e la tabella pivot rappresenta i dati come desiderato, come mostra la schermata seguente.

Una marca verde significa que todo está correctamente. En cambio, una marca amarilla te indica que algo necesita tu atención. Haz clic en el dato para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *